LANGUAGE
AVELLINO
  • ora
  • temperatura7°C
  • umidità66%
  • precipitazioni0.0 mm
  • vento6 м\с
AVELLINO
 
7°C
 
20 gennaio 2020

Avviso di Procedura aperta di consultazione per l’adozione del “PROGRAMMA TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (2020 – 2022)”

La presente procedura aperta alla partecipazione si riferisce alla “Bozza definitiva di Piano triennale per la prevenzione della corruzione, trasparenza e l'integrità” dell'Ordine degli Ingeneri della Provincia di Avellino, redatto ai sensi della vigente normativa e secondo le “Linee Guida” fornite dalla Circ. 575/XVIII Sess., emanata il 3 agosto 2015 dal CNI e successivi aggiornamenti. 

Si evidenzia che l'ATTO DI INDIRIZZO PER L'ANNO 2020, approvato dal Consiglio con verbale n.57 del 30/12/2019, propedeutico alla redazione del Piano stesso, è reperibile sul sito dell'Ordine, nella sezione "L'Ordine", sottosezione "Verbali di Consiglio".

Il Piano, una volta adottato, si applicherà in tutte le attività dell'Ordine. Al fine di garantire e favorire il più ampio coinvolgimento e la partecipazione di tutti i soggetti interessati, con il presente Avviso si dà avvio alla procedura di consultazione, volta ad acquisire eventuali proposte ed osservazioni relative alla suddetta proposta di Piano triennale, in conformità anche a quanto previsto da specifica delibera ANAC. 

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati (Dipendenti, Consiglieri componenti gli Organi dell’Ente, Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, altre Associazioni o forme di Organizzazioni Rappresentative di particolari interessi, Soggetti che operano presso le strutture dell’ Ordine e/o fruiscono delle attività e servizi prestati dallo stesso) a far pervenire, dal giorno 20 gennaio al giorno 27 gennaio 2020, al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@ordineingegneri.av.it, utilizzando esclusivamente il modello allegato, proposte ed osservazioni in merito alla bozza di Piano triennale adottata, la quale è pubblicata unitamente al presente Avviso. 

L’avvertimento è che, in mancanza di eventuali proposte di modifica e/o integrazioni, il PTPCTI 2020- 2022 è da intendersi approvato definitivamente nella sua versione proposta. 

Avellino 20.01.2020 

Il Referente per la prevenzione della corruzione Cons. Ing. Gennaro Buonopane

Allegati da scaricare:

Comunicazioni del Presidente
27 feb 2018

Accettazione domande esperti, membri commissioni, collaudatori

Si comunica che al 27.02.2018 sono state accettate le domande degli iscritti in allegato.

27 apr 2017

Quota per il funzionamento dell'Ordine - Annualità 2017

Quota per il funzionamento dell'Ordine - Annualità 2017

15 feb 2015

Segnalazione di Esperti, Membri Commissioni Edilizie, e Collaudatori

Con la presente si avvisano gli iscritti che a partire dalla data odierna, l’Ordine di Avellino raccoglierà le adesioni per la formazione degli elenchi di esperti settoriali, membri di commissioni edilizie e di collaudatori secondo il Regolamento in allegato.

11 lug 2011

Informativa previdenziale

Al fine di fornire un modesto contributo di chiarezza in considerazione di una serie di richieste individuali pervenutemi, con la presente provo a schematizzare una casistica ampia, anche se non esaustiva, dei principali obblighi previdenziali e contributivi degli Ingegneri iscritti all'Albo che esercitano in varie forme la libera professione.

28 giu 2011

Approvazione della procedura per la fornitura di calcestruzzo in cantiere

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Direzione Generale della Tutela delle Condizioni di Lavoro, ha diffuso l'allegata circolare in ordine alla procedura per la fornitura di calcestruzzo in cantiere.

16 mar 2011

Firma Digitale

L'Ordine ha da tempo sottoscritto convenzioni, rispettivamente, con le Società Aruba e Visura per il rilascio di Certificati Digitali (Firma Digitale), giusta circolare del 19/05/2010.

Condividi

e b g